BREAKING NEWS: Sospesa la Gara dell’ATO !

Riportiamo qui la notizia tratta dal sito dell’ATO Pavia sulla sospensione della gara per l’affidamento del Servizio Idrico Integrato.

E’ una notizia positiva che ci conferma sulla giustezza della nostra scelta di contrastare questo iter procedurale.

AVVISO DI SOSPENSIONE

Si comunica che, ai sensi e per gli effetti dell’art XVII del Disciplinare di gara (Capitolato d’oneri) per l’affidamento dell’attività di Erogazione del Servizio Idrico Integrato all’interno del territorio di competenza dell’Autorità dell’Ambito Territoriale Ottimale della provincia di Pavia (avviso inviato per la pubblicazione in G.U.C.E. il 20/10/2009), la scrivente Autorità d’Ambito, con deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 26 novembre 2009, n. 113 e conseguente determinazione dirigenziale del 27 novembre 2009, n. 74, preso atto della sentenza della Corte Costituzionale n. 307/2009 (pubblicata sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana il 25 novembre 2009), ha stabilito di sospendere la procedura di gara indicata in oggetto, sino a nuova determinazione di cui verrà data tempestiva comunicazione.