QUESTA SERA SU TELEPAVIA ORE 21:00 IOLANDA NANNI 3

Iol1TELEPAVIA: talk-show di venerdì 12 febbraio ore 21 sulla mobilità pendolare del nostro territorio (pavese, lomellina e oltrepo CANALE 883 DIGITALE TERRESTRE)

Amici pendolari,
stasera vi invito a sintonizzarvi su TELEPAVIA (nuova emittente televisiva digitale del nostro territorio) che dedicherà il talk-show “targato PV” alle ore 21 ai problemi della mobilità pendolare.
Al talk show parteciperanno i seguenti politici:
– Sandro Bruni (PDL) ex sindaco di Pavia e attuale consigliere comunale
– Alessandro Confetti (PD), responsabile infrastrutturale alla mobilità

e Iolanda Nanni (pendolare da 13 anni, fondatrice e portavoce del Coordinamento Provinciale dei Pendolari di Pavia e Provincia) nonchè candidato consigliere regionale del MoVimento Lombardia 5 Stelle.

CHE COSA STANNO FACENDO LE ISTITUZIONI PER I PENDOLARI?
Questa è la domanda alla quale  Iolanda Nanni chiederà di rispondere concretamente a questi due politici. Il COORDINAMENTO PROVINCIALE DEI PENDOLARI DI PAVIA E PROVINCIA, nato a settembre 2009, è ora una realtà e rappresenta la voce dell’intero popolo pendolare pavese (lomellina, oltrepo’ e area pavese), 12mila pendolari che tutti i giorni utilizzano treni e pullman per recarsi ai propri posti di lavoro! Il Coordinamento nasce come RETE di pendolari stufi di subire ogni giorno disagi e disservizi e di vedere le proprie istanze disattese o ignorate dalle Istituzioni. Cittadini che escono dal torpore della rassegnazione per farsi pendolari “attivi” e sul campo, pronti a monitorare le proprie tratte, segnalare puntualmente disservizi, realizzare video o servizi fotografici, partecipare ai tavoli di confronto locali, provinciali e regionali e, da ultimo, a confrontarsi di fronte al colosso Trenitalia/RFI per ESIGERE migliori condizioni di viaggio ed il rispetto della dignità della loro persona troppo spesso calpestato!
Stasera, per intervenire in diretta telefonica con le vostre testimonianze: 0381 092525. Mi raccomando, non fate mancare il vostro supporto attraverso le vostre testimonianze.

L’unione fa la forza e NOI NON MOLLEREMO

STAY TUNED