#Facciamo rete!! il 2 Aprile troviamoci per condividere le nostre esperienze a cinque stelle

lombardia day

Le elezioni amministrative si stanno avvicinando, e in tanti comuni lombardi molti di voi sono pronti a fare la loro parte come sindaci e consiglieri a 5 stelle. Il M5S è rete:condividere le conoscenze acquisite in questi anni è un momento fondamentale per gestire al meglio un comune a 5 stelle. E’ fondamentale capire cosa fa un comune, partendo da come si struttura un bilancio fino ai piani di governo del territorio, passando dall’organizzazione dei servizi di trasporto pubblico fino a quella dei servizi sociali, senza mai dimenticare da dove veniamo e quali sono i principi cardine del Movimento. Ad aiutarci in questo percorso saranno i nostri portavoce nei comuni lombardi, in maggioranza e all’opposizione, a partire dal sindaco di Sedriano. Ci confronteremo per capire come contrastare concretamente la corruzione, parleremo di multiutility e di come migliorare la gestione delle società controllate dal comune. Vi aspettiamo al primo Lombarday 5 stelle, il 2 aprile, dalle 10 alle 18 all’Auditorium Pertini di Cinisello Balsamo. Sarà una giornata d’incontro, di confronto e di partecipazione, in cui ciascuno si metterà a disposizione degli altri per rafforzare la rete a 5 stelle. Vogliamo che la Lombardia diventi un mosaico di comuni efficienti, produttivi e dove nessuno rimane indietro. Ci vediamo al primo Lombarday 5 stelle. Non mancate!
➤ IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA